Pane rustico con CucinaBarilla

14 Gennaio 2016

Fare il pane in casa è davvero una cosa bellissima. La soddisfazione è davvero tanta e il profumo che si sprigiona in casa è impagabile. Certo ci vuole voglia e tempo e non sempre si riesce a farlo.
La tecnologia fortunatamente ci viene incontro. Dalla collaborazione tra Whirlpool e Barilla nasce un forno innovativo: CucinaBarilla. Ho preparato questo pane rustico con CucinaBarilla che è davvero ottimo.


Cucina Barilla non è solo un forno a microonde combinato ma è un forno che cucina da solo. Pasta, risotti, torte, pane, pizza e focaccia. Sì, avete capito bene.

Ve ne avevo già parlato qui e questa volta mi sono divertita a provare il pane. CucinaBarilla impasta da solo, regola tempo e lievitazione e cuoce per voi un pane a regola d’arte, molto buono anche il giorno dopo.
Voi comprate i kit che più vi piacciono e una volta scelto cosa cucinare, basta avvicinare il kit al display del forno CucinaBarilla e lui vi dirà le semplici mosse da fare. Poi farà tutto il resto.

pane rustico 2

Il bello è che potete anche programmarlo. Potete dirgli di farvi trovare il pane fragrante per l’ora di cena.
Pensate alla comodità di avere qualcuno che ha già cucinato per voi la cena al vostro rientro. Oppure anche la comodità di far partire un risotto che andrà solo e ve lo troverete pronto all’onda e perfettamente mantecato. Nel frattempo potrete godevi del tempo libero per voi.
Che bellezza.

Nella foto sopra potete vedere il pane all’interno. Come potete vedere, perfetto. Il pane rustico con Cucinabarilla è veramente buono!

Social

Ultimi articoli:

  • Torta salata ai piselli

    17 Aprile 2025
  • Idee per il picnic di Pasqua

    14 Aprile 2025
  • Cioccolatini di grano saraceno e cioccolato fondente

    07 Aprile 2025
  • Crema al cacao e acqua

    07 Marzo 2025

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento

  1. Gloria Gennaio 14, 2016 at 8:47 pm - Reply

    Ciao, passo per un saluto, oggi dopo tanto tempo ho provato a ridar vita al mio blog, se ti va ti aspetto volentieri 🙂
    http://lapasticceriadigloria.blogspot.it/

    Gloria

  2. Marta Gennaio 15, 2016 at 2:41 pm - Reply

    bentornata!