Un caffè a casa di Alice
Metti un pomeriggio a casa di Alice (A Gipsy in the Kitchen) tra meringhe, biscotti, crumble e sandwich al formaggio a chiacchierare davanti ad un caffè.
Gli incontri social sono sempre molto belli, finalmente puoi guardare e chiacchierare con chi conosci principalmente nel modo virtuale.
La casa di Alice e Alessandro è piccina ma trasuda amore, (burro) e felicità.
L’occasione era quella di presentare una bella iniziativa di Unieuro che regala la “Superautomatica caffè De Longhi” acquistando un prodotto in volantino.
Poi non dite che non vi avevo avvisato, andate subito a leggere qui.
Durante la giornata si sono susseguiti blogger ed influencer e Alice ha abbinato il caffè a diversi piatti, partendo dalla colazione fino all’aperitivo.
Quale elemento unisce di più del caffè? Solo il profumo per me vuole dire casa e relax.
Credo sia stata una bellissima idea organizzare questo evento a casa. Chi ti apre le porte della sua casa si apre anche a confidenze e chiacchiere bellissime.
Io sono arrivata tra l’ora delle merenda e l’ora dell’aperitivo quindi sono passata da caffè e crumble a bollicine e sandwich al formaggio.
No, non mi sono tirata indietro nemmeno questa volta.
Chiaramente la casa di Alice è piena di piatti e props deliziosi. Come potete vedere la foto il crumble alle mele mi è stato servito in una ciotola perfettamente abbinata alla mia gonna.
Sono anche riuscita a portami via un muffin per la merenda di Giuditta.
Forse non ci crederete, anzi, se conoscete Alice ci crederete facilmente: il sacchettino del muffin era a forma di Babbo Natale.
Christmas rocks!