Un salto nel 1936. Con San Carlo.
Quanto mi sarebbe piaciuto poter viaggiare nel tempo? Tantissimo. Per una sera ci sono riuscita, grazie a San Carlo e al suo giro in tram d’altri tempi.
1936 è l’anno di apertura della storica rosticceria milanese San Carlo. Il successo è immediato, le patatine croccanti vanno a ruba e nasce così 1936 Antica Ricetta, la patatina che ha fatto la storia.
Per suggellare questo anno viene riprodotta la storica patatina 1936, che è fatta proprio come allora. Più spessa, croccante e buonissima. Fritta come nell’antica friggitoria San Carlo.
Come vi dicevo, è stato organizzato un giro in tram proprio all’insegna degli anni 30. Tutti eravamo vestiti secondo l’epoca (più o meno!), a bordo venivano servite le patatine 1936 ed i cocktail più famosi dell’epoca.
Ad accompagnarci un’orchestra che ci ha letteralmente catapultato nell’atmosfera degli anni 30.
Girare per Milano in questo modo è stato davvero magico. Ogni epoca ha la sua bellezza e gli anni 30 avevano davvero un fascino particolare.
Gonne scivolate, collane di perle e piume. Musica jazz, swing e cocktail Manhattan e Americano. Per qualche ora mi sono sentita parte di quegli anni.
Che bellezza.
La cosa ancora più bella è che per i prossimi 3 weekend, ogni venerdì e sabato, un tram San Carlo degli anni ’30, farà un tour per le strade di Milano per dare la possibilità a tutti i consumatori di gustare gratuitamente un aperitivo col gusto del passato e di farsi un selfie con l’hashtag #ilgustodeglianni30.
Beautiful Captures=)
kiss!
http://blamod.com