Food For Travellers, vi consiglio dove andare a cena
Finalmente vi posso parlare di un progetto che mi ha impegnato nei mesi scorsi e del quale sono molto felice.
Insieme ad altri colleghi blogger e giornalisti ho collaborato a redigere la guida Food For Travellers ideata da Diners.
Ho scelto i miei ristoranti preferiti di Milano e non solo e ne ho parlato in questa guida, segnalandone le caratteristiche ed i piatti migliori.
I ristoranti da me scelti non sono necessariamente stellati o super chic ma sono dei ristoranti in cui mi piace mangiare ogni volta che ne ho la possibilità.
Si tratta di posti che amo per il cibo, per la location e per l’aria che si respira. Mi piacerebbe molto che li provaste per avere un feedback delle mie recensioni. Sarebbe bello poter sapere che ho contribuito a farvi passare una bella serata o un buon pranzo.
La guida è uscita in concomitanza di Expo ed è scritta sia in italiano che in inglese in modo che possa essere letta anche da tutti i turisti che in questi mesi visiteranno la manifestazione.
Potete scaricarla e sfogliarla qui e potete trovarla nei migliori alberghi.
Non vi svelerò qui i miei ristoranti ma vorrei veramente che possiate sfogliare la guida in modo da leggere tutte le motivazioni per le quali vi ho consigliato i miei ristoranti preferiti.
Spesso mi scrivete per chiedermi consigli su ricette e ristoranti ed ora sono molto felice che possiate trovare in una guida tutti i miei tips sui ristoranti Lombardi.
Enjoy!