Pronti per scoprire The Secret Ingredient?

04 Giugno 2014

Electrolux The Secret Ingredient Edinburg (35)

Tutti hanno un ingrediente segreto in cucina; può essere una sensazione, una tecnica di cottura oppure un vero e proprio ingrediente.
Molti non lo rivelano e lo mantengono segreto come un piccolo e vero tesoro.
Da foodblogger la condivisione per me è fondamentale. Da sempre vi ho aperto le porte della mia cucina e svelato i mie trucchi e le mie tecniche.
Uno dei miei ingredienti segreti, che trovate in tantissime ricette, è la frutta secca. Adoro tutti i tipi di pesto e mi piace sperimentarne di nuovi cambiando ogni volta sia la verdura che la frutta secca.
Non solo, credo che la frutta secca usata in granella, conferisca una gradevolissima sensazione croccante e piatti sia salati che dolci.

Grazie all’iniziativa #secretingredient, Electrolux si propone di condividere con i consumatori i segreti dei grandi chef.
Ogni mese si parlerà di un ingrediente segreto proveniente da un luogo diverso dell’Europa.
Seguitemi e scoprirete trucchi e consigli da sperimentare provenienti direttamente dalle cucine di grandi Chef stellati.

Il primo video di #secreingredient avrà come protagonista lo Chef stellato Tom Kitchin. Siete pronti per scoprire il suo segreto in cucina? Rosie, una ragazza con un piccolo bistrot, lo seguirà in un lungo viaggio per carpirne trucchi e segreti. Inutile dire che tutti quanti invidieremo Rosie in questa sua avventura. Non ci credete?
Mettetevi comodi e godetevi i meravigliosi paesaggi della Scozia del bellissimo video di Electrolux.

#thesecretingredient

Sarà un gioco da ragazzi portare l’alta cucina in casa, con qualche trucco e con gli elettrodomestici giusti.
Ora però tocca a voi, qual è il vostro ingrediente segreto? Condividetelo con i due hashtag #secretingredient #electrolux e seguiteci sulla pagina FB per scoprire come continuerà il viaggio verso nuovi ingredienti segreti.

SECRET INGREDIENT ELECTROLUX LOGO

Social

Ultimi articoli:

  • Cestini di patate e chevre

    20 Novembre 2024
  • Gnocchi di patate dolci alla fonduta

    06 Novembre 2024
  • Pasta zucchine e guanciale

    30 Settembre 2024
  • Insalata di zucchine crude con ceci e olive

    18 Agosto 2024

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento