Le mie vacanze…Patmos ed Elba
Come promesso vi voglio raccontare un po’ le mie vacanze…mare mare e ancora mare. Queste sono alcune foto della bellissima Patmos, la consiglio veramente a tutti, è un’isola incantevole. Spiagge e mare incontaminati, tavernette sulla spiaggia e tanto relax.
Siamo stati prima 3 giorni a Kos, che però non mi ha entusiasmato e poi abbiamo fatto una bella settimana a Patmos, in una villa stupenda con vista mare.
Qui sotto qualche scatto di Chora, un paesino di Patmos dove si svolge perlopiù la vita notturna dell’isola. Almeno…così dicono…perchè le nostre giornate erano più che altro rivolte al relax :).
Ho visto dei colori davvero incantevoli, il bianco e azzurro tipici della Grecia che mi faranno compagnia per tutto l’inverno.
Le spiagge sono una più bella dell’altra…chi ha bisogno di info mi scriva pure!
Questi invece siamo noi…perchè questa estate è stata anche all’insegna del divertimento e dell’amicizia.
Menzione importante va fatta alla splendida isola d’Elba, dove sono iniziate le nostre vacanze. Un posto dove ormai ci sentiamo a casa.
Dell’Elba vi lascio invece un video girato da Giannino, il locale più famoso dell’isola, con Nicola Mei che canta Ma che Freddo Fa.
Adoro 😉
che meraviglia, pur abitando davanti al mare questo non ha confronti con il mio.
Ma che posto incantevole!! *_*
delle bellissime foto complimenti!
bacionii
l'isola d'Elba è deliziosa 🙂 mi rammarico di non esserci mai stata pur abitandoci vicino 🙂 presto rimedierò, bellissime foto 🙂
Dopo questo post….urge partire di nuovo!!! che posti!!
oh my god!!!! nicola mei no ti prego!!!
Ciao, ma che bella casa davvero…. tornerò a
Patmos dopo anni, mi daresti i riferimenti della casa dove siete stati voi ? Grazie
Ciao Donatella, sono passati un po’ di anni e non mi ricordo. Cerco di fare mente locale! L’avevo trovata su un sito di case esclusive, tra l’altro non pagando molto. Cerco e ti dico.