Davanti a una birra e ad un risotto parliamo anche di intolleranze alimentari

29 Giugno 2012

foto (31)

Il consueto evento birra al The Hub di Milano questa volta è stato molto ricco. Innanzitutto abbiamo degustato una birra artigianale molto buona, bel birrificio Elav
I tipi di birra sono davvero cuoriosi!

C’è una serie “musicale” dove le varie birre sono ispirate ai diversi generi musicali come Dark Metal, Celtic Mater…e una serie speciale, come ad esempio la birra “Black Indian Pepper Ale” speziata con pepe nero indiano.


Pensare che la birra una volta non mi piaceva…adesso adoro la birra artigianale!

foto (32)

Con la birra abbiamo ovviamente mangiato…e come spesso è accaduto agli eventi birra, il riso della Riserva San Massimo ha fatto da protagonista.
Ma non solo! Lo Chef Sandro Mesiti questa volta era in dolce compagnia…della cara Irene Binaghi che lo ha affiancato nella preparazione di alcune ricette contenute nel suo libro.

foto (33)

Libro che finalmente ho comprato e che non vedo l’ora di leggere! Parla di come possa essere facile e gustoso affrontare il problema delle intolleranze alimentari, attraverso un bel racconto di due generazioni che hanno dovuto affrontarlo.

foto (30)

Social

Ultimi articoli:

  • Torta salata ai piselli

    17 Aprile 2025
  • Idee per il picnic di Pasqua

    14 Aprile 2025
  • Cioccolatini di grano saraceno e cioccolato fondente

    07 Aprile 2025
  • Crema al cacao e acqua

    07 Marzo 2025

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento

  1. Cristiano Giugno 29, 2012 at 2:35 pm - Reply

    mi spiace non esserci stato … ma al prossimo non mancchero' 😉
    ciao cris

  2. Sonia Giugno 29, 2012 at 4:47 pm - Reply

    eh già…le intolleranze!! dev'essere stata un abella serata 🙂 buon we