Un dolce per Capodanno

30 Dicembre 2015

budino 2016 5

Ci siamo, manca pochissimo al nuovo anno e come sempre facciamo tiriamo le somme dell’anno passato e facciamo i buoni propositi per il 2016 ormai alle porte che bisogna celebrare con un buon dolce di capodanno.

A me piace un sacco compilare la nuova agenda e fare nuovi progetti per il futuro. Il nuovo anno vedrà sicuramente la nuova casa e già questo è un traguardo importantissimo.

Voi avete qualche bel progetto per il prossimo anno? Sicuramente ne arriveranno di belli per tutti, me lo auguro davvero.

Ma veniamo al dolce di capodanno!
Ecco un’idea super veloce per festeggiare l’arrivo del 2016. Si tratta di un budino bicolore con cioccolato e pistacchio. Si prepara in anticipo, potete farlo anche la sera prima, in modo da potervi godere la serata.

C’è chi ama fare feste e chi invece preferisce un Capodanno soft, in ogni caso non deve mancare un dolcetto.

La ricetta di questo budino la trovate sul portale Dolcidee.

Se amate i dolci al cucchiaio, qui ne trovate parecchi. Mi raccomando, festeggiate a dovere!

Social

Ultimi articoli:

  • Cioccolatini di grano saraceno e cioccolato fondente

    07 Aprile 2025
  • Crema al cacao e acqua

    07 Marzo 2025
  • Maionese light senza olio

    03 Marzo 2025
  • Rotolo di formaggio fresco con mirtilli rossi, noci ed erba cipollina

    20 Dicembre 2024

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento