Torta margherita con pesche sciroppate

16 Aprile 2016

Non c’è weekend senza dolce e questo è il weekend della torta margherita con pesche sciroppate. In realtà potremmo pure dire che non ci dovrebbe essere giorno senza dolce ma ci accontentiamo di infornare una torta ogni weekend, quando il tempo è di più e si ha più possibilità di stare in cucina.

Questa torta non ha stagione, si può fare sempre perché fatta con le pesche sciroppate. Io ne ho sempre un barattolo in dispensa, per gli attacchi improvvisi di qualcosa di dolce e sfizioso. Quest’anno mi sono ripromessa di farle in casa, non resta che aspettare l’arrivo delle pesche.

La ricetta la trovate sul portale Dolcidee.

Si tratta di una torta molto soffice e golosa, perfetta per essere servita per merenda o per l’ora del tè. Questa torta sa proprio di “casa”, di momenti di relax e famiglia.

Social

Ultimi articoli:

  • Crema al cacao e acqua

    07 Marzo 2025
  • Maionese light senza olio

    03 Marzo 2025
  • Rotolo di formaggio fresco con mirtilli rossi, noci ed erba cipollina

    20 Dicembre 2024
  • Polpette di broccoli per chi non ama i broccoli

    28 Novembre 2024

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento