Il Wowburger di Autogrill e Nestlé

04 Giugno 2021

Oggi vi parlo di una grande novità: il Wowburger di Autogrill e Nestlé, il nuovo panino nato nella proposta di Autogrill, presente da fine Maggio su tutta la rete Autogrill in Italia.

Ormai i consumatori sono molto esigenti ma più che esigenti sono sempre più consapevoli e attenti a quello che mangiano.

Proprio da questa esigenza nasce il Wowburger, un panino speciale che racchiude il Sensational Burger Garden Gourmet, il burger vegetale creato da Nestlè e perfezionato da Augrill con la collaborazione dello chef Simone Salvini.

Si tratta di un burger tutto vegetale, una valida alternativa al classico hamburger.

Con cosa è fatto il Wowburger di Autogrill e Nestlé

Il Wowburger è formato da pane alla curcuma, dal Sensational Burger Garden Gourmet, fettine fondenti vegetali a base di riso integrale germogliato, insalata, pomodoro ed uno speciale hummus di piselli studiato da Simone Salvini.

Un vero e proprio burger vegetale che non ha nulla a che invidiare agli hamburger tradizionali, per una pausa pranzo dedicata anche ai clienti più esigenti.

Chi ha un’alimentazione vegetariana spesso fatica a trovare una proposta varia e gustosa e Autogrill ha pensato proprio a questi consumatori.

Il Wowburger di Autogrill e Nestlé

Andrea Cipolloni, CEO Europe di Autogrill parla del Wowburger come il risultato di importanti investimenti nella ricerca e sviluppo di nuove ricette che uniscano qualità, tradizione ed innovazione.

Federica Braghi, Businnes Executive Officer Nescafé e Nestlé Professional sostiene che il Garden Gourmet condivida una concezione della cucina e dell’alimentazione in continua evoluzione, che risponde all’esigenza di nutrirsi in modo gustoso ma consapevole.

I prodotti a base vegetale, continua, non sono più solamente rivolti a vegani e vegetariani ma ad un pubblico molto più ampio. Molti nel mondo hanno iniziato a seguire regimi alimentari “flessibili” e a queste persone Garden Gourmet risponde con soluzioni vegetali studiate per esaltare al massimo il piacere palatale.

Qui trovate un altro articolo dedicato alla proposta della ristorazione di Autogrill.

Social

Ultimi articoli:

  • Cestini di patate e chevre

    20 Novembre 2024
  • Gnocchi di patate dolci alla fonduta

    06 Novembre 2024
  • Pasta zucchine e guanciale

    30 Settembre 2024
  • Insalata di zucchine crude con ceci e olive

    18 Agosto 2024

I miei libri

Scrivo per:

Instagram

Scrivi un commento