Il Wowburger di Autogrill e Nestlé
Oggi vi parlo di una grande novità: il Wowburger di Autogrill e Nestlé, il nuovo panino nato nella proposta di Autogrill, presente da fine Maggio su tutta la rete Autogrill in Italia.
Ormai i consumatori sono molto esigenti ma più che esigenti sono sempre più consapevoli e attenti a quello che mangiano.
Proprio da questa esigenza nasce il Wowburger, un panino speciale che racchiude il Sensational Burger Garden Gourmet, il burger vegetale creato da Nestlè e perfezionato da Augrill con la collaborazione dello chef Simone Salvini.
Si tratta di un burger tutto vegetale, una valida alternativa al classico hamburger.
Con cosa è fatto il Wowburger di Autogrill e Nestlé
Il Wowburger è formato da pane alla curcuma, dal Sensational Burger Garden Gourmet, fettine fondenti vegetali a base di riso integrale germogliato, insalata, pomodoro ed uno speciale hummus di piselli studiato da Simone Salvini.
Un vero e proprio burger vegetale che non ha nulla a che invidiare agli hamburger tradizionali, per una pausa pranzo dedicata anche ai clienti più esigenti.
Chi ha un’alimentazione vegetariana spesso fatica a trovare una proposta varia e gustosa e Autogrill ha pensato proprio a questi consumatori.
Andrea Cipolloni, CEO Europe di Autogrill parla del Wowburger come il risultato di importanti investimenti nella ricerca e sviluppo di nuove ricette che uniscano qualità, tradizione ed innovazione.
Federica Braghi, Businnes Executive Officer Nescafé e Nestlé Professional sostiene che il Garden Gourmet condivida una concezione della cucina e dell’alimentazione in continua evoluzione, che risponde all’esigenza di nutrirsi in modo gustoso ma consapevole.
I prodotti a base vegetale, continua, non sono più solamente rivolti a vegani e vegetariani ma ad un pubblico molto più ampio. Molti nel mondo hanno iniziato a seguire regimi alimentari “flessibili” e a queste persone Garden Gourmet risponde con soluzioni vegetali studiate per esaltare al massimo il piacere palatale.
Qui trovate un altro articolo dedicato alla proposta della ristorazione di Autogrill.